L’Ardor Lazzate continua a lavorare intensamente in entrata ed in uscita. Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’arrivo di un nuovo guardiano. La nuova firma L’Ardor Lazzate ha il suo nuovo estremo difensore per la prossima stagione di campionato. Arriva l’ufficialità e Luigi Castelli è un calciatore gialloblù. Arriva con un campionato di Eccellenza già […]
L’Ardor Lazzate continua a lavorare intensamente in entrata ed in uscita. Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’arrivo di un nuovo guardiano.
La nuova firma
L’Ardor Lazzate ha il suo nuovo estremo difensore per la prossima stagione di campionato. Arriva l’ufficialità e Luigi Castelli è un calciatore gialloblù. Arriva con un campionato di Eccellenza già sulle spalle, conquistato con la Varesina nel 2022. Nel corso delle ultime stagioni ha indossato la maglia della Sestese sempre nella massima serie regionale. Proprio con il team di Sesto Calende ha conquistato una difficile salvezza nel corso del 23/24 ed ora arriva il momento di ripuntare alla vetta della classifica con un Ardor che dopo una grande stagione come quella passata ha voglia di riconfermarsi (nonostante il livello altissimo del Girone A).
Il comunicato ufficiale
“Luigi Castelli è un nuovo giocatore dell’Ardor Lazzate! Portiere classe 2003, si forma tra le giovanili della Varesina fino ad approdare in Prima Squadra e vincere il campionato di Eccellenza nel 2022 per poi accasarsi alla Sestese. Ora inizia il percorso in Gialloblù. Benvenuto, Luigi!”.
Nicola Badursi
13 Agosto 2024