L’Ardor Lazzate continua a lavorare sul campo, ma si fa anche un doppio regalo dal mercato. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi due innesti. Marco Rossi Centrocampista e mezz’ala, classe 2001 che nel corso della sua carriera è cresciuto con la maglia del Genoa, con cui ha giocato dall’under 14 fino alla 17, prima di […]
L’Ardor Lazzate continua a lavorare sul campo, ma si fa anche un doppio regalo dal mercato. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi due innesti.
Marco Rossi
Centrocampista e mezz’ala, classe 2001 che nel corso della sua carriera è cresciuto con la maglia del Genoa, con cui ha giocato dall’under 14 fino alla 17, prima di passare all’Albissola per giocare la Beretti. Poi è iniziato il suo girovagare tra Eccellenza e Serie D con tappe ad Arenzano, Pistoia e Firenze ed ora la nuova avventura in quel di Lazzate. Si parla di un calciatore abile tecnicamente che sicuramente farà molto comodo al tecnico Fedele. Vedremo se verrà messo in campo già nel corso del prossimo incontro di campionato.
Riccardo Oggionni
Il nuovo attaccante classe 2003 che ha grandissima voglia di mettersi in mostra. Oggionni arriva direttamente dal Luciano Manara, proprio con la squadra appena citata ha messo a referto ben quattro reti nel corso della passata stagione in Eccellenza. Si parla di un attaccante rapido che ha vestito maglie importanti nel hinterland milanese/brianzolo. Prima ha detto la sua con la Tritium e poi con la Giana Erminio, ma ha anche un passato in Serie D con la maglia della LEON. Un calciatore che è già pronto per avere un posto da assoluto protagonista.
Nicola Badursi
2 Febbraio 2024