L’Ardor Lazzate ha intenzione di fare sul serio anche nel corso della prossima stagione ed infatti arriva il rinnovo di un pezzo fondamentale. Confermato il numero 1 Arrivato a gennaio ha sin da subito conquistato tutti attraverso delle grandissime giocate. L’estremo difensore Andrea De Toni è stato confermato come il numero 1 anche nel corso […]

L’Ardor Lazzate ha intenzione di fare sul serio anche nel corso della prossima stagione ed infatti arriva il rinnovo di un pezzo fondamentale.

Confermato il numero 1

Arrivato a gennaio ha sin da subito conquistato tutti attraverso delle grandissime giocate. L’estremo difensore Andrea De Toni è stato confermato come il numero 1 anche nel corso della prossima stagione di campionato. Da quando ha iniziato a vestire il gialloblù ha messo a referto ben 14 presenze e soprattutto subito solo 13 gol. Numeri che fanno capire a tutti qual è il valore di un estremo difensore con queste qualità. Proprio per questo motivo la squadra lo ha messo in cima alla lista dei rinnovi e sa che nel corso della prossima stagione potrà ripartire da una grandissima certezza, almeno tra i pali. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

” No, lui no: non poteva non esserci nella prossima stagione. Andrea De Toni è ancora il guardiano di casa!”.

Nicola Badursi

19 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza