L’Ardor Lazzate continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Andiamo a vedere nel dettaglio la trattativa che riguarda il nuovo centrale. Il nuovo centrale Arriva dal Como Primavera ed è il nuovo innesto per una difesa di primissimo livello e per una squadra che vuole puntare alla vittoria del campionato. Edoardo Grandi […]
L’Ardor Lazzate continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Andiamo a vedere nel dettaglio la trattativa che riguarda il nuovo centrale.
Il nuovo centrale
Arriva dal Como Primavera ed è il nuovo innesto per una difesa di primissimo livello e per una squadra che vuole puntare alla vittoria del campionato. Edoardo Grandi nel corso della prossima stagione vestirà la maglia dell’Ardor Lazzate ed il club sa di essersi assicurato un prospetto decisamente molto interessante per un campionato come l’Eccellenza. Quest’anno per il calciatore che ha fatto tutte le giovanili con il club che si affaccia sull’omonimo lago sono arrivate otto presenze. La nuova avventura sta per prendere il via e non possiamo fare altro che attenderlo sul campo da gioco per capire se riuscirà a dire la sua anche nel calcio dei grandi.
Comunicato ufficiale
“Edoardo Grandi giocherà nell’Ardor Lazzate! Nato nel 2005, difensore, Edoardo proviene dal Como con cui nella scorsa stagione si è messo in mostra nel campionato Primavera 2. Benvenuto, Edoardo!”.
Nicola Badursi
14 Agosto 2024