L’Arconatese proprio in questi minuti ha annunciato l’addio di un difensore centrale. Ecco tutte le ultime e i dettagli su questa separazione. Addio ufficiale L’Arconatese ufficializza uno dei primi addii di questa sessione di mercato invernale. Il calciatore che prepara le valigie e si appresta ad iniziare una nuova avventura è il terzino destro/difensore centrale […]
L’Arconatese proprio in questi minuti ha annunciato l’addio di un difensore centrale. Ecco tutte le ultime e i dettagli su questa separazione.
Addio ufficiale
L’Arconatese ufficializza uno dei primi addii di questa sessione di mercato invernale. Il calciatore che prepara le valigie e si appresta ad iniziare una nuova avventura è il terzino destro/difensore centrale Ivan Rondanini. Per il ragazzo classe 1995 cresciuto nelle giovanili del Milan ed arrivato in oroblu ben tre stagioni fa, si chiude un capitolo importante della sua carriera. Le sue prestazioni ed anche il suo impiego è sempre stato un po’ un saliscendi, con anche degli infortuni seri che lo hanno messo K.O. per diverso tempo. In questo avvio di stagione non ha avuto la titolarità che sperava ed infatti per lui tra campionato e Coppa Italia sono arrivate dieci presenze nel complesso (con anche un assist per i suoi compagni decisivo nella sfida contro il Club Milano). Numeri di certo non esorbitanti, che lo hanno portato a separarsi dalla squadra e tentare una nuova avventura. Adesso non ci resta che scoprire quale sarà la sua prossima squadra. Nel frattempo ecco le parole del club nei confronti di questa risoluzione.
Le parole del club
“L’Arconatese saluta Ivan Rondanini. Le nostre strade sportive si separano, ma la nostra stima e gratitudine rimarrà sempre. Rondanini è stato esempio di serietà, professionalità, disponibilità e dedizione alla causa oroblù. La Società, Mister Giovanni Livieri e tutta la squadra gli augurano le migliori fortune sportive“.
Nicola Badursi
7 Dicembre 2023