L’Arconatese si prepara al prossimo incontro di campionato con una sostanziale novità. Tutto è pronto per la sfida contro il Club Milano. I gialloblù tornano a casa Dopo ben sei anni è arrivato il momento per l’Arconatese di poter tornare a dire la sua tra le mura amiche. A partire dalla sfida contro il Club […]

L’Arconatese si prepara al prossimo incontro di campionato con una sostanziale novità. Tutto è pronto per la sfida contro il Club Milano.

I gialloblù tornano a casa

Dopo ben sei anni è arrivato il momento per l’Arconatese di poter tornare a dire la sua tra le mura amiche. A partire dalla sfida contro il Club Milano e per il resto della stagione si giocherà al Centro Sportivo di Arconate. Il ritorno nello stadio di casa potrebbe anche aiutare la squadra ad invertire un avvio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. La squadra logicamente non vede l’ora di poter tornare ad avere con se tutti i suoi tifosi.

Le parole del club

“DOPO SEI ANNI… TORNIAMO A CASA. È ufficiale, domenica Arconatese-Club Milano si giocherà al Centro Sportivo di Arconate. Sono passati sei lunghi anni dall’ultima partita casalinga nella nostra casa, stiamo ultimando gli ultimi dettagli in vista di quella che vuole essere una grande festa. C’eravate sei anni fa? E soprattutto, ci sarete domenica?”.

Nicola Badursi

11 Ottobre 2024

Articoli Correlati Serie D