L’Arconatese proprio in questi istanti si regala una nuova freccia per la fascia. Ecco tutti i dettagli sull’affare Gyimah dal Bra. Dal Girone A Spesa nel Girone A da parte del club della provincia di Milano per assicurarsi un calciatore di assoluto livello che possa fare la differenza all’interno di questo campionato. Derrick Gyimah è […]
L’Arconatese proprio in questi istanti si regala una nuova freccia per la fascia. Ecco tutti i dettagli sull’affare Gyimah dal Bra.
Dal Girone A
Spesa nel Girone A da parte del club della provincia di Milano per assicurarsi un calciatore di assoluto livello che possa fare la differenza all’interno di questo campionato. Derrick Gyimah è pronto per diventare un calciatore importante per l’Arconatese. Cresciuto nelle giovanili del Torino, è riuscito a trovare continuità prima con il Novara (dove ha conquistato il campionato di Serie D) e subito dopo con il Bra visto che nelle ultime due annate ha messo a referto ben 11 reti. Dopo l’ennesima annata positiva arriva una nuova avventura con l’obiettivo di essere fin da subito un assoluto protagonista.
Comunicato ufficiale
“DERRICK GYIMAH, UNA FRECCIA PER IL NOSTRO ATTACCO. L’Arconatese dà il benvenuto a Derrick Gyimah, nuovo esterno d’attacco a disposizione di mister Livieri. Classe 2003, Derrick nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Bra, collezionando 70 presenze e segnando in totale 11 gol, tra campionato, Coppa Italia e playoff. Prodotto del settore giovanile del Torino, dove ha giocato fino al campionato Primavera disputando anche la Viareggio Cup, nella stagione 2021/2022 è approdato a Novara dove ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie D. Un giocatore già vincente e sempre più esperto, che continuerà il suo percorso di crescita ad Arconate. Benvenuto Derrick!”.
Nicola Badursi
29 Luglio 2024