L’Arconatese continua a rinforzare il suo team in vista della prossima stagione. Proprio in questi istanti è arrivata la comunicazione di un tris di rinforzi per la difesa e la porta. Ernesto Greco Direttamente dal professionismo arriva l’estremo difensore classe 2005. Ernesto Greco è pronto per mettersi in mostra in Serie D dopo aver lasciato […]
L’Arconatese continua a rinforzare il suo team in vista della prossima stagione. Proprio in questi istanti è arrivata la comunicazione di un tris di rinforzi per la difesa e la porta.
Ernesto Greco
Direttamente dal professionismo arriva l’estremo difensore classe 2005. Ernesto Greco è pronto per mettersi in mostra in Serie D dopo aver lasciato il posto al Lumezzane. L’anno scorso già nel giro della prima squadra con anche qualche convocazione, anche se in realtà la maggior parte della stagione è stata disputata con la squadra Primavera.
Leonardo Santulli
Arriva anche Leonardo Santulli per la porta della squadra gialloblù. Un altro rinforzo importante visto che parliamo di un portiere che nel corso della passata annata ha vestito la maglia della Varesina. Proprio quest’anno sono arrivate ben sei presenze nel Girone B con anche due clean sheet portati a casa senza grossi problemi.
Gioele Rota
Ultimo, ma non meno importante è il difensore Gioele Rota che arriva dal Ponte San Pietro. Proprio nel corso della passata stagione è arrivata la conferma e la continuità da under e quest’anno vorrà ripetersi. 33 presenze in totale con grande diligenza che lo hanno potato a restare in Serie D e fare anche un passo in avanti, visto che si ritroverà in un team che punta sempre in alto.
Nicola Badursi
1 Agosto 2024