L’Arconatese rischia di perdere in maniera ufficiale il suo mediano con Luigi Ronzoni che ha annunciato sui social la fine del rapporto con il club all’ultimo posto in Serie D. Le parole del mediano Luigi Ronzoni ha salutato il club con cui ha militato nel corso delle ultime tre stagioni. L’Arconatese è alla ricerca di […]
L’Arconatese rischia di perdere in maniera ufficiale il suo mediano con Luigi Ronzoni che ha annunciato sui social la fine del rapporto con il club all’ultimo posto in Serie D.
Le parole del mediano
Luigi Ronzoni ha salutato il club con cui ha militato nel corso delle ultime tre stagioni. L’Arconatese è alla ricerca di un nuovo regista, con il numero 10 che ha salutato tutti con queste parole: “La fine di un bel percorso. è stato un piacere“. Adesso inizierà una nuova avventura ma prima servirà qualche giorno di riflessione e poi ci sarà la scelta definitiva.
I numeri con l’Arconatese
77 partite 15 gol e 4 assist, questi i numeri di Ronzoni con la maglia della squadra gialloblù. Una perdita che sarà davvero difficile da rimpiazzare. Non dimentichiamo che il classe 1996 vanta grandissima esperienza nel secondo girone della Serie D dove ha vestito le maglie di Nuova Sondrio, Legnano, Villa Valle oltre che la già citata Arconatese.
Nicola Badursi
10 Dicembre 2024