L’Arconatese si trova ancora a zero punti dopo ben sei giornate. Proprio in queste ore è arrivata la decisione di fare gruppo e di conseguenza indire il silenzio stampa. 0 punti e silenzio stampa Un avvio di stagione da incubo per l’Arconatese e soprattutto per una squadra che ha sempre fatto la differenza in Serie […]
L’Arconatese si trova ancora a zero punti dopo ben sei giornate. Proprio in queste ore è arrivata la decisione di fare gruppo e di conseguenza indire il silenzio stampa.
0 punti e silenzio stampa
Un avvio di stagione da incubo per l’Arconatese e soprattutto per una squadra che ha sempre fatto la differenza in Serie D nel corso delle ultime stagioni. Logicamente bisogna invertire la rotta e per farlo c’è bisogno di trovare una quadra nell’immediato. Proprio per questo motivo la società ha indetto un silenzio stampa fino a data da destinarsi. Logicamente non solo per le prestazioni negative, ma anche per le decisioni arbitrali che stanno lasciando parecchi dubbi, come commentato dall’account ufficiale della società.
Comunicato ufficiale
“La società GS Arconatese comunica di essere entrata in silenzio stampa dopo la partita di oggi contro la Pro Sesto. La scelta della nostra società è volta a tutelare gli sforzi fatti dalla stessa in una categoria che ci vede protagonisti da diversi anni e nella quale, dall’avvio del campionato, sono anche state prese decisioni arbitrali che ci hanno lasciato più di un dubbio. Le ultime nel pomeriggio odierno ovvero le due espulsioni nate da un fallo a nostro favore e il gol annullato per fuorigioco pur col nostro giocatore in posizione regolare come testimoniano le immagini della diretta sulla nostra pagina Facebook. Per questo motivo la società comunica il silenzio stampa fino a diversa comunicazione”.
Nicola Badursi
3 Ottobre 2024