L’Arconatese apre il mercato con un ottimo colpo per cercare di portare a casa una stagione da protagonista dall’inizio alla fine: le ultime. La prima firma C’è grande voglia di riscatto e soprattutto di essere protagonisti per l’Arconatese. Il club gialloblù per l’ennesima stagione dopo una grandissima partenza si è andata spegnendo nel girone di […]
L’Arconatese apre il mercato con un ottimo colpo per cercare di portare a casa una stagione da protagonista dall’inizio alla fine: le ultime.
La prima firma
C’è grande voglia di riscatto e soprattutto di essere protagonisti per l’Arconatese. Il club gialloblù per l’ennesima stagione dopo una grandissima partenza si è andata spegnendo nel girone di ritorno. Proprio per questo motivo si cercherà di allestire una squadra lunga che non abbia mai cali di tensione nel corso delle 38 giornate. Il primo nome per il team è quello di Omar Sokhna. Centrocampista esterno di primissimo livello che nel corso della passata stagione ha messo a referto parecchie prestazioni positive.
La carriera di Sokhna
Dopo un avvio nelle giovanili dell’Albinoleffe, in realtà ci sono state poche avventure per l’esterno. Prima il Rezzato e subito dopo il Brusaporto dove è rimasto per quattro stagioni con un continuo crescendo dal punto di vista del rendimento. L’ultima annata la migliore con 27 presenze messe a referto a cui vanno aggiunti anche tre gol e due assist.
Nicola Badursi
22 Giugno 2024