L’Arcellasco si è mosso in tutte le direzioni: dal ritorno di Caligiuri, agli addii di diversi giocatori sino alle conferme. Caligiuri torna L’Arcellasco ha ufficializzato un graditissimo ritorno, quello di Michael Caligiuri. Il classe 1996 è di nuovo in quella che è sempre stata casa sua sin da piccolo. Dopo la parentesi all’Altabrianza, l’attaccante torna […]
L’Arcellasco si è mosso in tutte le direzioni: dal ritorno di Caligiuri, agli addii di diversi giocatori sino alle conferme.
Caligiuri torna
L’Arcellasco ha ufficializzato un graditissimo ritorno, quello di Michael Caligiuri. Il classe 1996 è di nuovo in quella che è sempre stata casa sua sin da piccolo. Dopo la parentesi all’Altabrianza, l’attaccante torna a disposizione dell’Arcellasco.
In sette salutano i biancorossi
Dopo aver contribuito ad una salvezza raggiunta nel rush finale, sono sette i giocatori a salutare il club. Non faranno parte della rosa: Tommaso Caldera, Sebastiano Longoni, Davide Marinoni, Stefano Papapicco, Alessandro Paparella, Andrea Righetto e Mattia Rizzo.
Due rinnovi
Il club di Erba ha annunciato anche due nuove conferme in vista del prossimo anno. Vittorio Gandola rimane in biancorosso e affronterà la prima stagione da “over”. Il classe 2003, ex Primavera del Como, è sceso in campo 26 volte. Rimane all’Arcellasco anche una bandiera come Luca Mazzeo: difensore, classe 1995.
Asia Di Palma
10 Giugno 2024