Il centravanti ha iniziato la stagione con il Base 96 Seveso, ma adesso la scelta di tornare dove negli anni ha sempre fatto faville. Ecco tutti i dettagli sull’affare Giugliano. Il nuovo bomber L’inizio di stagione con il Base 96 Seveso non è stato dei migliori con il giocatore che ha cambiato maglia dopo essersi […]
Il centravanti ha iniziato la stagione con il Base 96 Seveso, ma adesso la scelta di tornare dove negli anni ha sempre fatto faville. Ecco tutti i dettagli sull’affare Giugliano.
Il nuovo bomber
L’inizio di stagione con il Base 96 Seveso non è stato dei migliori con il giocatore che ha cambiato maglia dopo essersi messo in mostra proprio con la squadra biancorossa. Nelle ultime due stagioni sono arrivate 16 reti nella prima stagione e 15 in quella successiva. Proprio per questo motivo ha deciso di tornare nel club dove ha conquistato la promozione nella seconda categoria dilettantistica solo qualche mese fa. Un rientro che fa davvero comodo all’Arcellasco. La squadra della provincia di Como si trova nelle ultime posizioni e proverà in tutti i modi a risollevare la china. Proprio per questo motivo il bomber arriva per essere decisivo sin da subito. La prossima sfida di campionato sarà già molto importante contro il Mapello. Un match complicatissimo, ma una classifica cortissima che con una sola vittoria potrebbe essere ribaltata quasi totalmente.
La squadra raddoppia
Un secondo grande acquisto nelle ultime ore è stato ufficializzato dalla società. L’attacco viene rifatto completamente visto che in quel di Arcellasco arriva Stefano Papapicco. La società ha confermato che stava seguendo il calciatore da diverso tempo e solo adesso è stata chiusa la trattativa a titolo definitivo. Ricordiamo che si parla di un altro calciatore che in Promozione ha messo a referto diversi gol di una certa importanza. L’anno scorso con la maglia del Biassono sono arrivate ben sedici reti complessive. Numeri ottimi e che si spera possano essere riconfermati anche nella categoria superiore.
Nicola Badursi
1 Dicembre 2023