Proprio in queste istanti la società toscana si è garantita quella che sarà la guida tecnica da qua alla fine della stagione. Ecco i dettagli. Direttamente dalla Juve Il Sarrismo torna in Toscana? Questo è quello che potrebbe portare mister Loris Beoni in quella che è la sua nuova squadra: l’Aquila Montevarchi. La società toscana […]
Proprio in queste istanti la società toscana si è garantita quella che sarà la guida tecnica da qua alla fine della stagione. Ecco i dettagli.
Direttamente dalla Juve
Il Sarrismo torna in Toscana? Questo è quello che potrebbe portare mister Loris Beoni in quella che è la sua nuova squadra: l’Aquila Montevarchi. La società toscana ha puntato su un elemento esperto e che ha già grandissima voglia di fare e dimostrare nella massima categoria del calcio dilettantistico italiano. Beoni in carriera è stato uno degli assistenti dello staff di Sarri, sia nella sua prima esperienza con il Napoli che poi con la Juventus dove ha anche vinto uno scudetto. Adesso inizia una nuova avventura, sperando di partire da basso e poter raggiungere gli stessi traguardi del suo mentore.
Le parole del club
“Aquila Montevarchi ha scelto il tecnico che guiderà la squadra sino al termine del campionato si tratta di Loris Beoni. Nella sua carriera da tecnico, vanta molte panchine in serie D con Sansovino, Sambenedettese, Rieti, Caratese poi collaboratore di Sarri alla Juventus e al Napoli . Loris ha grande motivazione per questa nuova avventura e la società ritiene che sia la persona giusta per la nostra Società. Oggi pomeriggio ha già parlato alla squadra e staff e diretto il primo allenamento. Benvenuto nel club più antico della Toscana !!!”
Nicola Badursi
20 Febbraio 2024