Matias Antonini fa davvero paura, il calciatore alla sua prima da titolare in una squadra come il Catanzaro, ha sorpreso tutti. Ecco le ultime. Non una sorpresa Nella sua annata in quel di Meda aveva già fatto vedere tutte le sue qualità e le capacità di un vero e proprio difensore centrale di primissimo livello. […]
Matias Antonini fa davvero paura, il calciatore alla sua prima da titolare in una squadra come il Catanzaro, ha sorpreso tutti. Ecco le ultime.
Non una sorpresa
Nella sua annata in quel di Meda aveva già fatto vedere tutte le sue qualità e le capacità di un vero e proprio difensore centrale di primissimo livello. Ricordiamo che il calciatore aveva già mostrato grandissime qualità nel corso degli ultimi anni, sin dalla sua esperienza proprio in Lombardia. Da quel momento in poi una scalata categoria per categoria che lo ha portato fino alla Serie B. Il primissimo match è stato due settimane fa contro il Palermo. Nel finale di gara l’esordio e soprattutto quattro minuti in cui ha dato i primi segnali. Poi la sfida allo Spezia.
La gara da top
Contro lo Spezia un secondo pareggio per 1-1, ma una partita giocata a livelli elevatissimi da parte del ragazzo. Sin dai primissimi minuti è riuscito a mettere il bastone tra le ruote ad un attaccante fenomenale (per la categoria) come Diego Falcinelli. Alla fine dei novanta minuti tutti si sono accorti delle sue giocate ed infatti la pagina ufficiale del Catanzaro Calcio, ha premiato il difensore centrale brasiliano come migliore in campo.
Nicola Badursi
9 Febbraio 2024