23 anni e non sentirli, visto che proprio in questi istanti è arrivato ancora un prolungamento per un giocatore fondamentale come Cristiano Visigalli. Sempre con la Calva Un amore viscerale si può definire quello tra la Calvairate e uno dei tanti talenti nati e cresciuti nel team milanese. Il rinnovo di Cristiano Visigalli è l’ennesima […]
23 anni e non sentirli, visto che proprio in questi istanti è arrivato ancora un prolungamento per un giocatore fondamentale come Cristiano Visigalli.
Sempre con la Calva
Un amore viscerale si può definire quello tra la Calvairate e uno dei tanti talenti nati e cresciuti nel team milanese. Il rinnovo di Cristiano Visigalli è l’ennesima prova di fiducia rinnovata verso un progetto che ambisce ai vertici della classifica, quest’anno con ferma convinzione. Una scelta fatta proprio per poter guidare la squadra che ha visto crescere sin da bambino alla Serie D. Un traguardo che sappiamo quanto sarà difficile da raggiungere. Le basi per fare bene ci sono, adesso non resta che attendere anche i rinforzi dal mercato.
I numeri
Quest’anno per il centrocampista/fantasista del club milanese sono arrivate ben otto reti. Numeri di primissimo livello che confermano la sua crescita all’avvicinarsi dei trent’anni. Infatti siamo a 30 gol nelle ultime tre stagioni di Eccellenza, numeri che gli avrebbero garantito un salto di categoria senza troppi patemi d’animo. Resta però la decisione di dare una mano alla sua Calva e raggiungere un obiettivo impensabile quando per la prima volta ha fatto il suo esordio tra i grandi.
Nicola Badursi
30 Maggio 2024