La stagione dell’Altabrianza è terminata con la sconfitta nella semifinale play-off contro la Leon vedendo sfumare la possibilità di salire in Serie D. La squadra di Tavernerio, però, è stata in lotta per quasi tutto il campionato nei primi posti del girone B di Eccellenza. Un percorso in cui è stata fondamentale la guida di […]
La stagione dell’Altabrianza è terminata con la sconfitta nella semifinale play-off contro la Leon vedendo sfumare la possibilità di salire in Serie D. La squadra di Tavernerio, però, è stata in lotta per quasi tutto il campionato nei primi posti del girone B di Eccellenza. Un percorso in cui è stata fondamentale la guida di mister Andrea Ardito, alla guida dell’Altabrianza da un anno e mezzo. Dalla prossima stagione non siederà più sulla panchina, ma rimarrà comunque nell’organigramma societario con un altro ruolo. Ardito sarà il responsabile tecnico di tutte le squadre e in particolare si occuperà della crescita del movimento giovanile. La società dunque lavorerà per trovare la nuova guida tecnica della squadra in vista della prossima stagione.
L’annuncio
“La società comunica che Mister Andrea Ardito non siederà sulla panchina della prima squadra nella stagione sportiva 2024/2025.
Andrea resta nella nostra famiglia per dedicarsi interamente alla crescita tecnica ed umana dei nostri ragazzi in qualità di direttore tecnico di tutte le nostre squadre.
Una scelta condivisa con la società nell’ottica di crescita del nostro movimento giovanile.
Ad Andrea va il nostro ringraziamento per il grande lavoro svolto in questo anno e mezzo alla guida della prima squadra e augura tantissime soddisfazioni con i ragazzi del nostro settore giovanile!”
Asia Di Palma
13 Maggio 2024