Sono diversi i recuperi in programma nei prossimi giorni e che cercheranno di mettere tutte le squadre in pari prima del rush finale Girone B 29/03/2024 ORE 19:00 Soresinese-Muggiò 29/03/2024 ORE 20:30 Altabrianza Tavernerio-Lemine Almenno Castelleone-Cisanese Tre sfide importanti che potrebbero tracciare la classifica in maniera ancor più decisa. Le sei squadra affrontano tutte dei […]

Sono diversi i recuperi in programma nei prossimi giorni e che cercheranno di mettere tutte le squadre in pari prima del rush finale

Girone B

29/03/2024 ORE 19:00

Soresinese-Muggiò

29/03/2024 ORE 20:30

Altabrianza Tavernerio-Lemine Almenno

Castelleone-Cisanese

Tre sfide importanti che potrebbero tracciare la classifica in maniera ancor più decisa. Le sei squadra affrontano tutte dei momenti diversi infatti non dimentichiamo che si passa dall’Altabrianza in piena lotta play-off fino al Castelleone che spera ancora di poter raggiungere i famosi play-out. Non solo nel B, ma anche nel C c’è una gara da recuperare, tutti i dettagli.

Girone C

Decisione presa

Proprio in questi istanti è stata presa la decisione definitiva riguardo il recupero di campionato tra il Carpenedolo e il Ciliverghe. Una sfida che vale tantissimo per le due squadre con la prima che nutre ancora qualche speranza play-off, mentre la seconda si vuole garantire il miglior posto per affrontare la post-season e continuare a sognare la massima serie dilettantistica. La sfida è in programma il prossimo 29 marzo alle ore 15:30 in quel di Carpenedolo.

Comunicato ufficiale

“Comunichiamo che la gara FC Carpenedolo-Ciliverghe, rinviata per impraticabilità di campo lo scorso 10 marzo, sarà recuperata venerdì 29 marzo alle 15.30 allo stadio Mundial ’82 di Carpenedolo”.

Nicola Badursi

19 Marzo 2024

Articoli Correlati Eccellenza