Il club biancoblu non può far altro che festeggiare dopo la notizia appresa nel corso di queste ultime ore. Ecco tutti i dettagli e il comunicato ufficiale del club. Le parole del club “Siamo lieti di comunicare che il reclamo presentato contro la squalifica di *Andrea Ardito è stato accolto! Un risultato che ci riempie […]

Il club biancoblu non può far altro che festeggiare dopo la notizia appresa nel corso di queste ultime ore. Ecco tutti i dettagli e il comunicato ufficiale del club.

Le parole del club

“Siamo lieti di comunicare che il reclamo presentato contro la squalifica di *Andrea Ardito è stato accolto! Un risultato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione, non solo per la decisione favorevole, ma soprattutto per la possibilità di dimostrare la totale *estraneità di Andrea* rispetto ai fatti contestati. Un ringraziamento speciale va al nostro avvocato, *Fabrizio Diana*, per l’*eccellente lavoro legale* svolto con grande professionalità e dedizione. Grazie alla sua competenza, siamo riusciti a far emergere la verità su questa assurda e spiacevole vicenda”.

Giustizia è fatta

Una giustizia che è fatta sotto tutti i punti di vista, dato che il ricorso contro la squalifica recapitata al direttore Andrea Ardito è stato accolto. Non dimentichiamo che l’ex mister era stato squalificato per delle proteste nei confronti dell’arbitro. Proteste impossibili poiché in quel caso non era nemmeno presente allo stadio, ma a visionare una gara del settore giovanile. Una decisione che permette ad Ardito di non dover scontare neanche un giorno di una squalifica che non gli compete.

Nicola Badursi

20 Dicembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza, News