Giorni complicati in casa Fano, dove, nella mattinata di oggi la società ha comunicato che mister Giovanni Cornacchini ha rassegnato le dimissioni. Fatale la sconfitta di ieri contro il Notaresco nel recupero della 23^ giornata del girone F. Il Fano ha subito quattro reti e nonostante si sia reso pericoloso, gli avversari hanno aperto l […]
Giorni complicati in casa Fano, dove, nella mattinata di oggi la società ha comunicato che mister Giovanni Cornacchini ha rassegnato le dimissioni. Fatale la sconfitta di ieri contro il Notaresco nel recupero della 23^ giornata del girone F. Il Fano ha subito quattro reti e nonostante si sia reso pericoloso, gli avversari hanno aperto l marcature al 7′ minuto del primo tempo.
Vana la doppietta di Gonzalez, che ha portato la squadra prima sull’1-2 e poi sul 2-3. La squadra marchigiana si trova al terzultimo posto con 19 punti ed è a rischio retrocessione diretta. Domenica dovrà affrontare il Chieti, squadra anch’essa in difficoltà: in settimana anche Iezzo ha rassegnato le dimissioni da allenatore degli abruzzesi. Poi mercoledì 6 marzo, il Fano avrà uno scontro diretto fondamentale per la salvezza con la Matese (ultima a 17 punti).
La società ha, inoltre, esonerato il responsabile dell’area tecnica Giuseppe Dicuonzo e nei prossimi giorni comunicherà il nome del nuovo allenatore.
Il comunicato
“L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile dell’area tecnica il Sig. Giuseppe Dicuonzo e che il Mister Giovanni Cornacchini ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Allenatore della Prima Squadra.
La Società nel ringraziare entrambi per il lavoro svolto augura ad essi le migliori fortune in campo professionale ed umano.
La Società ci tiene a precisare che breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore che siederà su questa gloriosa panchina e che condurrà i nostri “ragazzi” a raggiungere questa rocambolesca e stravoluta salvezza…più dura sarà la battaglia, più grande sarà la vittoria…Forza Alma!!!”
Asia Di Palma
29 Febbraio 2024