Dopo quattro anni dal suo ritiro, Alessandro Matri torna ufficialmente in campo e lo farà con la squadra del suo paese: l’Asd Graffignana. Matri torna a giocare L’ex bomber della Juventus è pronto per rimettersi gli scarpini ai piedi ed entrare in campo in Seconda Categoria. Matri, infatti, è stato annunciato dall’Asd Graffignana: club del […]
Dopo quattro anni dal suo ritiro, Alessandro Matri torna ufficialmente in campo e lo farà con la squadra del suo paese: l’Asd Graffignana.
Matri torna a giocare
L’ex bomber della Juventus è pronto per rimettersi gli scarpini ai piedi ed entrare in campo in Seconda Categoria. Matri, infatti, è stato annunciato dall’Asd Graffignana: club del paese in cui il centravanti è cresciuto e dove ritrova diversi amici. Nel 2022, l’ex Cagliari aveva indossato per una sera la maglia bianconera, ma nel campionato Csi. Ora Matri è pronto a debuttare in Seconda Categoria: sabato sera il Graffignana ospiterà il Guardamiglio e il classe 1984 potrà far vedere ancora il suo istinto da bomber indipendentemente dalla categoria. Il club ha annunciato il tesseramento di Matri sui social con grande soddisfazione e, nei commenti, i tifosi si sono scatenati, impazienti di vedere l’ex Milan destreggiarsi in Seconda Categoria. Gli stadi e i palcoscenici possono cambiare, ma ciò che rimane sempre è la passione per il calcio: dalla Serie A fino ai dilettanti.
L’annuncio del club
L’Asd Graffignana 2013 è stato supportato da Matri sin dalla sua nascita ed ha annunciato così l’arrivo del bomber: “𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗔𝗟𝗘! 344 partite in Serie A con 92 gol, 3 scudetti, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia, 7 presenze in nazionale con gol all’esordio e un legame indissolubile con il nostro paese e la nostra società!
È un onore accogliere in squadra Alessandro Matri, che farà parte della rosa della Seconda Categoria per questa stagione!”
Asia Di Palma
10 Ottobre 2024