L’Alcione proprio in questi istanti si separa dal centravanti Manuzzi, Il calciatore ha firmato il suo contratto ed è pronto per la D. L’addio dopo tre stagioni Tre annate ultra prolifiche in cui la squadra è riuscita a cavalcare la cresta dell’onda e costruire qualcosa di unico. L’Alcione, però, dopo 1095 giorni assieme saluta definitivamente […]
L’Alcione proprio in questi istanti si separa dal centravanti Manuzzi, Il calciatore ha firmato il suo contratto ed è pronto per la D.
L’addio dopo tre stagioni
Tre annate ultra prolifiche in cui la squadra è riuscita a cavalcare la cresta dell’onda e costruire qualcosa di unico. L’Alcione, però, dopo 1095 giorni assieme saluta definitivamente Francesco Manuzzi. Il centravanti classe 1994 è pronto per iniziare una nuova avventura con il Ravenna. Il centravanti preferisce avere un ruolo di assoluto spessore all’interno della massima serie dilettantistica, piuttosto che rischiare il salto nel professionismo. Non dimentichiamo che i numeri parlano per se, visto che ha realizzato 90 reti in più di 200 presenze, ma soprattutto nel suo triennio con l’Alcione ben 41. Passiamo al comunicato del suo nuovo club.
Comunicato ufficiale
“L’attaccante torna a vestire la maglia del Ravenna FC. La società Ravenna Football Club è lieta di comunicare il tesseramento dell’attaccante Francesco Manuzzi. Classe 1994, Manuzzi in passato ha già indossato la maglia giallorossa per tre stagioni, arrivando come giovane mezz’ala nel campionato di Promozione, scalando categorie fino alla promozione in serie D . Oggi la sua carriera ha avuto uno sviluppo completamente diverso, trasformandosi in punta è diventato infatti uno degli attaccanti più prolifici della serie D, andando in doppia cifra nelle ultime quattro stagioni consecutive. Torna al Ravenna con l’ambizione di mantenere queste ottime statistiche e trascinare la squadra verso obbiettivi prestigiosi!”.
Nicola Badursi
15 Luglio 2024