Un colpo di scena in casa Milanese con Alex Alcazar che ha deciso di cambiare squadra ed anche di cambiare categoria e girone. Ecco i dettagli sul suo nuovo club. Nuova vita Alex Alcazar mette la parola fine al suo rapporto con la Milanese dopo qualche mese dalla firma sul contratto e un gol messo […]

Un colpo di scena in casa Milanese con Alex Alcazar che ha deciso di cambiare squadra ed anche di cambiare categoria e girone. Ecco i dettagli sul suo nuovo club.

Nuova vita

Alex Alcazar mette la parola fine al suo rapporto con la Milanese dopo qualche mese dalla firma sul contratto e un gol messo a referto. Il calciatore che per la prima volta si trovava a militare nell’Eccellenza Lombarda, ha deciso di prendere una decisione totalmente inaspettata. Ufficiale il suo passaggio non solo in un altro girone o in un altro campionato, ma anche un cambio di categoria. Passa in Promozione, più precisamente in Sardegna dove vestirà la maglia della Macomerese. Società che al momento occupa il quart’ultimo posto in campionato. Sicuramente un lusso per una società come quella sarda che inserisce in rosa un attaccante classe 2001 dalle ottime qualità.

Nicola Badursi

22 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza A