Le ultime ore in casa Albenga non sono delle più semplici. Secondo nostre indiscrezioni 19 calciatori della rosa e il mister avrebbero risolto il contratto in seguito ad un summit con la dirigenza. Rosa smantellata? L’Albenga ha cominciato la stagione in modo quasi perfetto con cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta contro il […]
Le ultime ore in casa Albenga non sono delle più semplici. Secondo nostre indiscrezioni 19 calciatori della rosa e il mister avrebbero risolto il contratto in seguito ad un summit con la dirigenza.
Rosa smantellata?
L’Albenga ha cominciato la stagione in modo quasi perfetto con cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta contro il Città di Varese. Un totale di 17 punti raccolti, 17 gol fatti con 8 marcatori diversi e solo 6 subiti dai ragazzi di mister Marco Mariotti. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, però, in serata 19 giocatori, compresi molti big, avrebbero risolto il contratto e con loro anche l’allenatore. Solo pochi giorni fa parte dello staff tecnico e dirigenziale si era dimesso e la società, con una nota ufficiale, aveva ringraziato i dimissionari e ribadito la volontà di continuare nel progetto calcistico. Una situazione che, se confermata, aprirebbe a diversi interrogativi: da chi allenerebbe la squadra a chi giocherebbe e molti altri sul futuro della società e della stagione.
Asia Di Palma
15 Ottobre 2024