I problemi dell’Albenga diventano opportunità per tutte le altre società della Serie D. Ultima in ordine cronologico il Magenta che si assicura due rinforzi di ottimo livello. Il doppio rinforzo Il primo rinforzo ufficializzato è il nuovo estremo difensore stiamo parlando di Alessio Salvato. Calciatore che ha già esordito nel corso dell’ultima sfida di campionato […]
I problemi dell’Albenga diventano opportunità per tutte le altre società della Serie D. Ultima in ordine cronologico il Magenta che si assicura due rinforzi di ottimo livello.
Il doppio rinforzo
Il primo rinforzo ufficializzato è il nuovo estremo difensore stiamo parlando di Alessio Salvato. Calciatore che ha già esordito nel corso dell’ultima sfida di campionato e che in questo inizio di stagione con la maglia dell’Albenga aveva messo a referto ben 3 clean sheet. Ricordiamo che si parla di un portiere di primissimo livello che vanta anche 25 presenze nel calcio professionistico con sette reti inviolate. Assieme all’estremo difensore arriva anche il centravanti, Luis Henrique Farinhas Taffner. Calciatore dalle grandissime qualità che sa fare la differenza e soprattutto vanta esperienze con piazze importanti anche oltreoceano come il Botafogo.
Comunicato ufficiale
“Siamo entusiasti di presentarvi due nuovi innesti della prima squadra, pronti a dare slancio al nostro progetto. Alessio Salvato (portiere) e Luis Henrique Farinhas Taffner (attaccante) sono gialloblu! Continuiamo a rafforzarci per affrontare al meglio la stagione, con la grinta e la determinazione necessarie a competere su ogni campo. Un grande benvenuto ai nostri nuovi giocatori!”.
Nicola Badursi
22 Ottobre 2024