L’Albenga proprio in queste ore ha annunciato quello che sarà il suo nuovo tecnico per il resto della stagione. Antonio Aiello è pronto per mettersi in mostra e dire la sua con il team bianconero. Ricordiamo che nonostante il terzo posto in classifica, c’era stata la separazione tra la squadra e mister Fabio Fossati. Cosa […]
L’Albenga proprio in queste ore ha annunciato quello che sarà il suo nuovo tecnico per il resto della stagione. Antonio Aiello è pronto per mettersi in mostra e dire la sua con il team bianconero. Ricordiamo che nonostante il terzo posto in classifica, c’era stata la separazione tra la squadra e mister Fabio Fossati. Cosa non ha funzionato in questa prima parte di avventura? Semplice, le vedute tra tecnico e società erano differenti. Adesso invece è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo.
Le avventure del mister
Prima dell’Albenga, mister Antonio Aiello si era messo in mostra con la Nuova Florida che ha allenato fino a qualche settimana fa e con cui aveva ottenuto ottimi risultati in pochissimo tempo. Oltre alla squadra del Girone G, ha avuto in passato anche dei precedenti in Lombardia, quando ha guidato il Saronno nel campionato di Eccellenza oltre che il Milano City nel campionato di Serie D. Adesso passiamo alle sue prime dichiarazioni in questa nuova avventura.
Le prime parole
Mister Aiello non si pone limiti. Ecco le sue prime dichiarazioni da nuovo tecnico dell’Albenga: “Prima di tutto ci tengo a fare i complimenti all’ex mister Fossati, visto che ha fatto un ottimo lavoro e la classifica parla chiaro. Il nostro compito è quello di mantenere una marcia positiva. Va fatta anche una precisazione, la Serie D è fatta da due campionati: il girone d’andata e il girone di ritorno. Ci sono dei calciatori che sono andati via e sono decisioni che vanno accettate, adesso la società farà di tutto per mantenere il livello alto“.
Nicola Badursi
3 Gennaio 2024