Il tecnico Antonio Aiello torna sin da subito in panchina. Ecco tutti i dettagli sul nuovo accordo e un importante comunicato da Fano. Mister Aiello torna in panchina Meno di mezza stagione alla guida dell’Albenga in cui è riuscito a mantenere nelle primissime posizioni. Ricordiamo che si è trovato alla guida di una squadra che […]
Il tecnico Antonio Aiello torna sin da subito in panchina. Ecco tutti i dettagli sul nuovo accordo e un importante comunicato da Fano.
Mister Aiello torna in panchina
Meno di mezza stagione alla guida dell’Albenga in cui è riuscito a mantenere nelle primissime posizioni. Ricordiamo che si è trovato alla guida di una squadra che aveva perso quasi tutti i migliori giocatori nel corso della sessione invernale del mercato. L’addio prima della fine della stagione ed ora una nuova ed avvincente sfida. Infatti il tecnico sarà alla guida dell’Alma Juventus Fano per le prossime due stagioni. Ricordiamo che il club è retrocesso in Eccellenza, ma proprio in queste ore è arrivata una notizia decisamente importante a riguardo.
Il possibile ripescaggio
Il team ci ha tenuto a far sapere che ha appena avviato tutte le pratiche per il possibile ripescaggio in Serie D. Prima di tutto, però, bisognerà saldare gli stipendi in arretrato e trovare degli accordi con i giocatori per il pagamento. Da quel momento in poi il team granata potrà sperare in un clamoroso ripescaggio.
Nicola Badursi
29 Maggio 2024