Un affare clamoroso tra il Piacenza e la Pro Palazzolo con uno scambio di primissimo livello. Cambiano le menti delle due società: tutti i dettagli. Scambio clamoroso Un fulmine a ciel sereno arriva tra Piacenza e Pro Palazzolo con le due società che annunciano uno scambio decisamente molto interessante. Cambiano le menti delle squadre che […]

Un affare clamoroso tra il Piacenza e la Pro Palazzolo con uno scambio di primissimo livello. Cambiano le menti delle due società: tutti i dettagli.

Scambio clamoroso

Un fulmine a ciel sereno arriva tra Piacenza e Pro Palazzolo con le due società che annunciano uno scambio decisamente molto interessante. Cambiano le menti delle squadre che militano rispettivamente nel Girone B e nel Girone D. In contemporanea la Pro Palazzolo ha annunciato l’innesto di Grieco (ex Varesina e Matera) mentre il club emiliano si è assicurato le prestazioni di Haris Muhic (classe 2002) e uno dei gioielli cresciuto nelle giovanili di Palazzolo e Franciacorta.

Le statistiche dei due calciatori

Roberto Grieco classe 1997, cresce nelle giovanili dello Spezia prima di iniziare la sua carriera in Serie C dove ha indossato le maglie di piazze importanti come la già citata Matera, Vis Pesaro e Fermana. In Serie D, però, ha messo a referto delle stagioni decisamente imponenti, l’ultima con la maglia della Varesina dove in 37 presenze ha messo a referto 3 reti e 10 assist. Haris Muhic, invece, vanta una carriera con due maglie ma con una sola società, visto che ha militato sia con il Franciacorta che con la Pro Palazzolo. In complesso vanta 117 presenze nella massima categoria dilettantistica a soli 22 anni.

Nicola Badursi

5 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D