L’Adriese proprio in queste ore conferma il suo tecnico almeno per un’altra stagione. Infatti in questi istanti è arrivato il rinnovo di Vecchiato. Il rinnovo è arrivato Proprio qualche minuto fa è arrivata l’ufficialità e il tecnico Roberto Vecchiato ha rinnovato ufficialmente con l’Adriese. Il coach si prepara a terminare la terza ed iniziare la […]
L’Adriese proprio in queste ore conferma il suo tecnico almeno per un’altra stagione. Infatti in questi istanti è arrivato il rinnovo di Vecchiato.
Il rinnovo è arrivato
Proprio qualche minuto fa è arrivata l’ufficialità e il tecnico Roberto Vecchiato ha rinnovato ufficialmente con l’Adriese. Il coach si prepara a terminare la terza ed iniziare la quarta stagione assieme al team del veneto. Quest’anno sono state diverse per il club della provincia di Rovigo. Con il club che attualmente si trova a due punti dai play-off (anche se difficilmente potrà essere ridotto il distacco dal Dolomiti Bellunesi per poter giocare il primo turno). Dopo l’ennesimo step in avanti si inizia a programmare la stagione futura che potrà essere quella della riconferma o magari del salto di qualità.
Comunicato ufficiale
“Il tecnico Roberto Vecchiato rinnova con l’Adriese. La società USD Adriese, nella persona del presidente Luciano Scantamburlo, del vicepresidente Renato Scantamburlo e dei due direttori Sante Longato e Nico Moretti, è lieta di annunciare ufficialmente che Roberto Vecchiato continuerà a guidare la squadra dell’Adriese per la prossima stagione calcistica 2024/25. Questa conferma segna il quarto anno consecutivo di Vecchiato nell’ambiente granata, testimonianza della fiducia e del valore che il club attribuisce al suo lavoro”.
Nicola Badursi
19 Aprile 2024