L’Adriese non perde tempo e si assicura quello che è a tutti gli effetti il bomber per eccellenza del Girone C. Ecco tutti i dettagli sul colpo Gnago. Il bomber è in città Una certezza per il Girone C, un attaccante che ha sempre dimostrato le sue qualità. Yves Gnago è ufficialmente un nuovo calciatore […]
L’Adriese non perde tempo e si assicura quello che è a tutti gli effetti il bomber per eccellenza del Girone C. Ecco tutti i dettagli sul colpo Gnago.
Il bomber è in città
Una certezza per il Girone C, un attaccante che ha sempre dimostrato le sue qualità. Yves Gnago è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Adriese e questo è uno di quei colpi da tenere decisamente sott’occhio. L’anno scorso con il Treviso, l’attaccante ivoriano ha messo a referto ben 16 reti e sette assist in 34 giornate di campionato. Quest’anno con l’Adriese non era partito nello stesso modo, fermandosi a quota due reti ed un assist in nove presenze. Adesso è pronto per tornare sulle sue classiche medie infermabili.
Comunicato ufficiale
“Un nuovo attaccante di spessore per l’U.S.D. Adriese 1906! Yves Gnago, classe 1992, nato ad Abidjan 🇨🇮 (Costa d’Avorio), arriva alla corte del presidente Luciano Scantamburlo dopo un’importante esperienza tra Serie D e Serie C, con un passato recente alla Luparense. Ritrova mister Vecchiato e il compagno Fyda, con cui ha già condiviso grandi successi!”
Nicola Badursi
28 Novembre 2024