L’ennesimo colpo di primissimo livello in una campagna acquisti che sta facendo decisamente scalpore. Il Sant’Angelo si assicura Panatti. Il fantasista è in città Dopo una stagione segnata da un serio infortunio in quel di Carate Brianza è arrivato il momento di rimettersi in mostra ed è stata scelta una piazza pesante del calcio lombardo. […]
L’ennesimo colpo di primissimo livello in una campagna acquisti che sta facendo decisamente scalpore. Il Sant’Angelo si assicura Panatti.
Il fantasista è in città
Dopo una stagione segnata da un serio infortunio in quel di Carate Brianza è arrivato il momento di rimettersi in mostra ed è stata scelta una piazza pesante del calcio lombardo. Angelo Panatti è ufficialmente un nuovo innesto del Sant’Angelo. Un acquisto che sicuramente sposta l’equilibrio anche in vista della divisione dei gironi. Il trequartista non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura e sappiamo che i numeri sono dalla sua parte. Non dimentichiamo che nonostante qualche complicazione fisica nelle ultime due annate ha comunque messo a referto 61 match in campionato con 11 reti e 13 assist.
Comunicato ufficiale
“La fantasia di Panatti per l’attacco del Sant’Angelo. Trequartista o all’occorrenza seconda punta, il classe ‘97 arriva in terra barasina dopo l’esperienza alla Folgore Caratese in Serie D. In passato ha vestito maglie importanti come quelle di Pro Sesto, Borgosesia, Sondrio, Biellese e Virtus Bergamo tra le altre collezionando 153 partite e 16 gol in serie D“.
Nicola Badursi
3 Luglio 2024