Adesso è ufficiale e Giulio Antonio Picci è pronto per diventare a tutti gli effetti il nuovo bomber della Fucina. Ecco il reparto attaccanti. La firma di Picci Annunciato parecchi giorni fa tramite un video Youtube proprio dall’account del club e dopo l’amichevole contro il Pisa e quella contro il Saronno che lo hanno visto […]

Adesso è ufficiale e Giulio Antonio Picci è pronto per diventare a tutti gli effetti il nuovo bomber della Fucina. Ecco il reparto attaccanti.

La firma di Picci

Annunciato parecchi giorni fa tramite un video Youtube proprio dall’account del club e dopo l’amichevole contro il Pisa e quella contro il Saronno che lo hanno visto andare in gol è arrivato il momento di iniziare in maniera ufficiale la nuova avventura. Giulio Antonio Picci è stato presentato attraverso i canali social della FCD Fucina ed a partire dall’anno prossimo cercherà la massima serie dilettnatistica con il nuovo club che milita in Eccellenza. Andiamo a vedere nel dettaglio il reparto attaccanti completo del club.

Il reparto attaccanti

Non solo Picci, ma un reparto di primissimo livello per affrontare un girone come il B da assoluti protagonisti. Il primo calciatore ad aver rinnovato il suo contratto è Gilles Duguet. Si parla di conferma ed anche unica del nuovo reparto. Subito dopo arriva la firma di Alessandro Colombo dalla Solbiatese. Altro nome decisamente interessante è quello di Lorenzo Boselli che abbiamo visto in GOA7 League con la maglia dei Black Swan. Infine completa il reparto Giacomo Brognara che arriva dall’under 19.

Nicola Badursi

 

11 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza