Un nuovo addio per la società rossonera che perde un attaccante di primo livello e che ha messo a referto diverse reti importanti in questa prima parte di stagione. Addio ufficiale Risoluzione consensuale per Mattia Gallo che non è più un attaccante della Vogherese. Arrivato dal Crema nel corso di quest’estate si era messo in […]

Un nuovo addio per la società rossonera che perde un attaccante di primo livello e che ha messo a referto diverse reti importanti in questa prima parte di stagione.

Addio ufficiale

Risoluzione consensuale per Mattia Gallo che non è più un attaccante della Vogherese. Arrivato dal Crema nel corso di quest’estate si era messo in mostra con tre reti ed un assist in 14 presenze. Una perdita importante per la società della provincia di Pavia che perde un riferimento offensivo importante e con alle spalle quasi 100 presenze nella massima serie dilettantistica. Adesso bisognerà capire quale e dove sarà il suo futuro, passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

L’AVC Vogherese 1919 comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Mattia Gallo. A Mattia vanno i ringraziamenti per i bei momenti e le “battaglie” vissute insieme e un grosso in bocca al lupo per il futuro professionale”.

Nicola Badursi

11 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D