Un nuovo addio in casa Fanfulla con Andrea Arcidiacono che saluta tutti e si prepara per iniziare una nuova avventura. Ecco tutti i dettagli. Lascia il difensore Andrea Arcidiacono non è più un calciatore del Fanfulla. Il difensore centrale lascia dopo 14 presenze totali tra campionato e Coppa Italia Serie D. Neanche il tempo di […]
Un nuovo addio in casa Fanfulla con Andrea Arcidiacono che saluta tutti e si prepara per iniziare una nuova avventura. Ecco tutti i dettagli.
Lascia il difensore
Andrea Arcidiacono non è più un calciatore del Fanfulla. Il difensore centrale lascia dopo 14 presenze totali tra campionato e Coppa Italia Serie D. Neanche il tempo di annunciare la separazione che inizierà la nuova avventura nel Girone A, più precisamente con la maglia del Derthona. Non dimentichiamo che si tratta di un classe 2001 che vanta parecchia esperienza nella categoria, visto che ha già collezionato più di 100 presenze totali con società come Breno, Folgore Caratese e Vogherese.
Comunicato ufficiale
“L’ASD Fanfulla comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Andrea Arcidiacono. Al giocatore va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali”.
Nicola Badursi
15 Dicembre 2024