Sono due gli addii nel corso di queste prime ore di mercato, ma c’è anche un nuovo innesto di primissimo livello. Ecco le ultime sul mercato del Sant’Angelo. Il nuovo innesto Manca solo l’ufficialità e il contratto depositato (siccome il mercato professionistico ha aperto il 2 di gennaio) ma Binous è un nuovo calciatore del […]
Sono due gli addii nel corso di queste prime ore di mercato, ma c’è anche un nuovo innesto di primissimo livello. Ecco le ultime sul mercato del Sant’Angelo.
Il nuovo innesto
Manca solo l’ufficialità e il contratto depositato (siccome il mercato professionistico ha aperto il 2 di gennaio) ma Binous è un nuovo calciatore del Sant’Angelo. Il bomber, che avrà il compito di sostituire Castelli, si è messo sin da subito in mostra ed ha refertato una doppietta nel corso della prima amichevole contro la Vogherese. Le aspettative sono elevatissime, per un ragazzo che fatica a trovare continuità ma ha i numeri per fare la differenza e mettere in crisi tutte le difese del Girone B.
I due addii
Per un calciatore che arriva sembrano esserci due che se ne vanno. Il primo è uno degli ex fedelissimi di mister Brognoli, stiamo parlando di Edgar Albani. Per lui solo cinque presenze in campionato e proprio per questo motivo arriva la decisione di iniziare una nuova avventura. Il secondo calciatore ai saluti è l’estremo difensore Lorenzo Avogadri. Arrivato qualche mese fa dopo l’infortunio di Lucano, ha messo a referto due presenze in Coppa Italia. Troppo poco per l’ex Atalanta Under 23 che ha deciso di cambiare aria.
Nicola Badursi
4 Gennaio 2025