Un acquisto di peso e due rinnovi importanti per il Guerriero. La stagione inizierà da questi punti cardine: ecco tutti i dettagli. L’acquisto Il Fanfulla pesca dall’Eccellenza ed ufficializza il primo acquisto per la nuova stagione. In questi istanti ha firmato l’esterno d’attacco Christian Tomella. Calciatore che conosce la categoria visto che ha vestito le […]

Un acquisto di peso e due rinnovi importanti per il Guerriero. La stagione inizierà da questi punti cardine: ecco tutti i dettagli.

L’acquisto

Il Fanfulla pesca dall’Eccellenza ed ufficializza il primo acquisto per la nuova stagione. In questi istanti ha firmato l’esterno d’attacco Christian Tomella. Calciatore che conosce la categoria visto che ha vestito le maglie di Crema e Real Calepina. Nel corso della passata annata ha detto la sua con la Soncinese mettendo a referto anche otto reti. Un salto di qualità che sicuramente non sarà semplice, ma proverà in tutti i modi a confermarsi e prendersi una rivincita personale dopo il primo tentativo.

I due rinnovi

La stagione parte sicuramente dalle conferme ed infatti Arber Zeneli che ha messo a referto un interessantissimo finale di stagione diventa un perno per il prossimo campionato. 11 presenze e un gol (contro il Lentigione) da quando è arrivato lo scorso gennaio e proprio per questo motivo non vede l’ora di continuare a prendersi la maglia da titolare. Non solo l’ex Sangiuliano City, ma anche un difensore giovane e roccioso come Francesco Vitanza. Anche per lui l’anno scorso una presenza parziale nella formazione titolare e quest’anno cercherà di trovare sempre più continuità.

Nicola Badursi

7 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D