L’Accademia Pavese non ha intenzione di perdere tempo e nel corso delle prossime settimane vuole dominare il campionato. Ecco le ultime. Colpaccio per la Promozione Inutile anche discuterne, Giuliano Caputo si vestirà di biancorosso nel corso della prossima stagione e si tratta del classico colpo che permette di pianificare una risalita in brevissimo periodo. Il […]

L’Accademia Pavese non ha intenzione di perdere tempo e nel corso delle prossime settimane vuole dominare il campionato. Ecco le ultime.

Colpaccio per la Promozione

Inutile anche discuterne, Giuliano Caputo si vestirà di biancorosso nel corso della prossima stagione e si tratta del classico colpo che permette di pianificare una risalita in brevissimo periodo. Il centrocampista quest’anno ha vestito la maglia della Castanese ed ha dimostrato di essere un surplus per il centrocampo in Eccellenza con ben tre reti messe a referto. In passato ha lasciato bei ricordi anche con la casacca rossonera del Verbano e sempre con una biancorossa, ma in questo caso si parla di quella del Club Milano. Si tratta della prima esperienza in un club di Promozione e logicamente è mirata per poter centrare il ritorno in Eccellenza già quest’anno. Un’Accademia che inizia a far paura dopo aver annunciato anche l’innesto di Volpini e la permanenza di Casiroli.

Il comunicato social

“Giuliano Caputo vestirà di biancorosso nella stagione 2024/2025”.

Nicola Badursi

16 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza