L’Accademia Pavese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ma nel frattempo si fa un super regalo per l’attacco. Le ultime sul nuovo bomber. Arriva il bomber Direttamente dall’Eccellenza arriva un attaccante che la porta non solo la vede e la sente, ma la gonfia con una regolarità pazzesca. Mattia Checchi è […]

L’Accademia Pavese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ma nel frattempo si fa un super regalo per l’attacco. Le ultime sul nuovo bomber.

Arriva il bomber

Direttamente dall’Eccellenza arriva un attaccante che la porta non solo la vede e la sente, ma la gonfia con una regolarità pazzesca. Mattia Checchi è un nuovo centravanti dell’Accademia Pavese e logicamente l’obiettivo è quello di centrare e tornare nella massima categoria del calcio regionale. Il bomber rischia di diventare decisamente un attaccante fuori categoria, visto che nel corso di questa stagione ha messo a referto già 13 reti. Numeri che fanno capire l’estremo valore e quanto sarà importante questo acquisto.

I numeri di Checchi

Non solo i 13 gol in meno di mezza stagione quest’anno, ma allo stesso tempo 17 la passata stagione e soprattutto 70 reti nel giro di poco più di tre stagioni complete, oltre che un campionato di Promozione vinto. Un centravanti che ha sempre detto la sua in tutte le categorie. Proprio per questo motivo vuole confermarsi giornata dopo giornata anche con un team che al momento non sta passando una situazione di classifica semplice ed anzi ha bisogno di un vero e proprio ribaltone.

Nicola Badursi

10 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza