L’Ac Chievo Verona ha comunicato la separazione da un giocatore di esperienza: si tratta di Valeriano Nchama. Risoluzione in casa Chievo Era stato tra i grandi colpi dell’estate per poter far tornare grande il Chievo: l’avventura di Valeriano Nchama nel veronese è già giunta al termine. Il centrocampista guineano e la società di Sergio Pellissier […]
L’Ac Chievo Verona ha comunicato la separazione da un giocatore di esperienza: si tratta di Valeriano Nchama.
Risoluzione in casa Chievo
Era stato tra i grandi colpi dell’estate per poter far tornare grande il Chievo: l’avventura di Valeriano Nchama nel veronese è già giunta al termine. Il centrocampista guineano e la società di Sergio Pellissier hanno trovato l’accordo per la risoluzione consensuale. Nchama, classe 1995, ha giocato da titolare nove gare su undici di campionato ed ha saltato solo l’ultima, con il Club Milano, che ha vissuto dalla tribuna. Il centrocampista era arrivato in estate dal Cjarlins Muzane per portare la sua esperienza di quasi 250 presenze in Serie D e una stagione in C con l’Arzignano. I motivi della risoluzione non sono stati resi noti dal club, che non avrà dunque a disposizione un giocatore di grande esperienza.
Il comunicato ufficiale
“L’A.C. ChievoVerona rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Valeriano Nchama.
Il centrocampista guineano classe 1995 arrivato quest’estate dal Cjarlins Muzane ha collezionato 12 presenze tra Campionato di Serie D e Coppa Italia con la maglia del Chievo, fornendo anche un assist.
A Valeriano il più sincero ringraziamento per quanto ha saputo dare alla società bianco blu augurandogli il meglio per il prosieguo della stagione.”
Photo Credits: Ac Chievo Verona
Asia Di Palma
8 Novembre 2024