L’Ac ChievoVerona continua l’importante programmazione in vista della prossima stagione. La società di Sergio Pellissier sta allestendo una rosa importante per riportare il Chievo ad alti livelli. Dopo tre acquisti e la conferma di Cissé di due giorni fa, ne è arrivata un’altra. La squadra veronese punterà ancora sul classe 2005 Lorenzo Prandini. Il centrocampista […]
L’Ac ChievoVerona continua l’importante programmazione in vista della prossima stagione.
La società di Sergio Pellissier sta allestendo una rosa importante per riportare il Chievo ad alti livelli. Dopo tre acquisti e la conferma di Cissé di due giorni fa, ne è arrivata un’altra. La squadra veronese punterà ancora sul classe 2005 Lorenzo Prandini. Il centrocampista era arrivato nella finestra di mercato invernale dell’Ambrosiana ed è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella rosa di mister Allegretti. Il giovane calciatore ha totalizzato 18 presenze ed una rete e si è guadagnato la conferma. L’Ac ChievoVerona ha già ufficializzato tre acquisti di esperienza come Nchama, Uggè e Trillò ed ha confermato Pavoni, Cissé e in ultimo Prandini. L’esperienza unita alla gioventù saranno fondamentali per il nuovo corso del Chievo guidato da mister Pontarollo, che avrà il compito di riportare un club storico il più in alto possibile.
L’annuncio
“Lorenzo Prandini, centrocampista classe 2005, vestirà la maglia dell’A.C. ChievoVerona anche per la prossima stagione.
Lorenzo, giovane mezzala, è arrivato nel mercato invernale dello scorso campionato dall’Ambrosiana, e si è subito guadagnato un posto nell’undici titolare, ricoprendo con ottimi risultati anche il ruolo di quinto di centrocampo. Per lui nel girone di ritorno 18 presenze e una rete.”
Asia Di Palma
19 Giugno 2024