Il Codogno si affida al suo attuale direttore e il prolungamento è classico delle società che hanno un ottimo progetto nel medio/lungo periodo.

Si parte dal direttore

Sappiamo che sono i direttori a fare le squadre e il Codogno è talmente soddisfatto dell’operato del suo DS che arriva un accordo per le prossime tre stagioni. Gianpaolo Calzi guiderà la costruzione della società lodigiana nel corso dei prossimi anni e logicamente il tutto è dovuto alla rapida risalita dalla Promozione, ma soprattutto a questo clamoroso campionato che sta conducendo il club ai play-off. Passiamo al comunicato ufficiale del club della provincia di Lodi attualmente al quinto posto in classifica.

Comunicato ufficiale

“UFFICIALE. Gianpaolo Calzi rinnova con il Codogno, per le prossime tre stagioni sarà il nostro Direttore Sportivo! A fronte degli ottimi risultati raggiunti in questa annata sportiva, aldilà di quello che sarà il suo epilogo, la dirigenza è felice di annunciare la permanenza del D.S. nella nostra società. Con Gianpaolo è stato raggiunto un accordo triennale, nella speranza di proseguire il percorso di crescita già iniziato nella passata stagione e di raggiungere insieme grandi traguardi”.

Nicola Badursi

18 Aprile 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza B