Cambio in dirigenza per la formazione biancoblù del Girone B di Eccellenza piemontese, in piena lotta per la salvezza. Due settimane di stop hanno portato a una svolta in zona Torino. Il Carmagnola Queencar annuncia uno scossone importante: dopo 4 anni Giulio Serratore non sarà più il Direttore Generale della squadra a sud del capoluogo piemontese. L’incarico passa a Enrico Mogliotti, che nella sua carriera ha svolto anche il ruolo di allenatore e fino a oggi ha ricoperto la carica di Direttore Sportivo del Settore Giovanile del Carmagnola.

 

Il comunicato

 

Questo quanto apparso sui profili social della squadra:

Il CSF Carmagnola Queencar comunica l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il Direttore Generale Giulio Serratore.
Tutto il Club desidera ringraziare Giulio per lo straordinario lavoro svolto in questi anni, per la professionalità dimostrata e per il prezioso contributo alla crescita della società.

Contestualmente, il Club è lieto di annunciare la nomina di Enrico Mogliotti come nuovo Direttore Generale. Mogliotti è un profilo di primissimo livello, con significative esperienze sia nel ruolo di allenatore che in ambito dirigenziale.

 

Finale al cardiopalma

 

Dopo questa novità la palla sta per passare nuovamente al campo, con la formazione guidata da Pisano che domenica 27 aprile affronterà subito uno scontro diretto con l’Alpignano prima della difficile sfida con l’Ovadese. La possibilità di evitare gli spareggi è appesa a un filo ma per i biancoblù sarà fondamentale fare 6 punti e sperare in incroci favorevoli di risultati.

 

Ivan Oioli

16 Aprile 2025

Articoli Correlati Eccellenza B, Piemonte