Il Brusaporto sta per portare a termine un’ottima stagione nel girone C di Serie D al primo anno sulla panchina gialloblu di mister Maurizio Terletti. Il classe 1978 continuerà la sua avventura al Brusaporto anche nella prossima stagione.
Terletti confermato
Il classe 1978 è approdato al Brusaporto in estate dopo la lunga militanza nel Caravaggio. Otto anni tra giovanili e Prima Squadra che si sono conclusi con una salvezza conquistata all’ultima giornata e 46 punti. Il Brusaporto ha deciso di confermare Terletti alla guida della squadra anche per la prossima stagione a conferma dell’importante percorso di questa annata. I gialloblu, a tre giornate dalla fine, hanno collezionato 53 punti e si trovano a -5 dai playoff con ancora la possibilità di centrare la qualificazione alla post season. I bergamaschi giovedì, nel turno che precede Pasqua, affronteranno il derby con il Caravaggio: un match ricco di ricordi proprio per mister Terletti, che incontrerà il suo passato. Nelle ultime due gare, invece, il Brusaporto sfiderà il Chions e il Montecchio Maggiore. Il Brusaporto, dunque, potrà programmare il futuro con anticipo avendo già rinnovato il ds Podavitte e mister Terletti.
L’annuncio ufficiale
“Ancora insieme!
Il Brusaporto è felice di annunciare il rinnovo di Mister Maurizio Terletti, che guiderà la Prima Squadra anche nella prossima stagione.
Determinazione, competenza e passione: valori che continueranno a essere il motore del nostro progetto sportivo.
Avanti con entusiasmo, mister!”
Asia Di Palma
15 Aprile 2025