Il Chievo Verona si avvicina ad un’importante rivoluzione. Ecco tutti i dettagli su quella che potrebbe essere una svolta vera e propria per il futuro della società.
La giornata decisiva si avvicina
Lunedì 14 Aprile potrebbe cambiare in maniera radicale il futuro ed il presente del Chievo Verona. La società gialloblù ha già convocato un’assemblea dei soci. Proprio quest’ultimi saranno chiamati a decidere il futuro del club e l’inserimento di nuove cordate in società con un conseguente aumento di capitale. Logicamente questo inserimento non provocherebbe un cambiamento delle quote affidate ai soci già presenti ed anzi potrebbe essere una nota positiva se il club dovesse ritrovare la strada verso le leghe che ha sempre disputato.
Pellissier resta presidente?
C’è da capire se le due figure più importanti del club saranno sempre Sergio Pellissier ed Enzo Zanin, anche se difficilmente dovrebbe cambiare l’organigramma attuale della società. Una piccola rivoluzione che permetterebbe al Chievo di puntare al professionismo con grande forza già a partire dalla prossima stagione.
Nicola Badursi
10 Aprile 2025