I giallorossi hanno comunicato questa mattina la decisione sul cambio della guida tecnica dopo gli ultimi risultati. Andrea Mosconi non è più l’allenatore del Termoli Calcio, al suo posto è stato scelto Massimo Carnevale, richiamandolo dopo il primo esonero avvenuto a novembre. Il pareggio con la Civitanovese penultima e il tredicesimo posto in classifica sono stati fatali all’ex Giulianova.
Il comunicato
𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘 – 𝗘𝘀𝗼𝗻𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗺𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗠𝗼𝘀𝗰𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗖𝗮𝗿𝗻𝗲𝘃𝗮𝗹𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲
La FCD Calcio Termoli 1920 comunica di aver sollevato dai propri incarichi mister Andrea Mosconi e il suo staff.
A seguito dei risultati non in linea con gli obiettivi prefissati ad inizio percorso, e dopo aver valutato al meglio i possibili sviluppi, la società ha deciso di optare per il cambio alla guida tecnica dei giallorossi richiamando l’allenatore Massimo Carnevale.
Ringraziamo Andrea Mosconi per l’impegno profuso durante la sua gestione e diamo il benvenuto a mister Massimo Carnevale.
Finale
Il Termoli di Carnevale ripartirà dalla sfida con la Fermana, poi ci sarà un incontro durissimo contro una lanciatissima Sambenedettese che sta volando verso la Serie C in testa alla classifica. A 4 giornate dalla fine ogni punto diventa fondamentale per la salvezza.
Ivan Oioli
8 Aprile 2025