Si chiude solamente dopo 6 mesi dal suo inizio l’avventura dell’attaccante Nicolò Lari con la maglia del Città di Varese, nel Girone A di Serie D. Il classe 2005, arrivato in estate dallo Spezia Calcio, è ufficialmente un nuovo giocatore della Vis Pesaro. Salto di categoria dunque per l’ex Malaga City e trasferimento a titolo […]
Si chiude solamente dopo 6 mesi dal suo inizio l’avventura dell’attaccante Nicolò Lari con la maglia del Città di Varese, nel Girone A di Serie D. Il classe 2005, arrivato in estate dallo Spezia Calcio, è ufficialmente un nuovo giocatore della Vis Pesaro. Salto di categoria dunque per l’ex Malaga City e trasferimento a titolo definitivo.
I numeri
Punta centrale cresciuto nelle giovanili dello Spezia, dopo l’esperienza in Under 17 e Primavera della formazione ligure (con quest’ultima segna 14 reti in 25 presenze), a gennaio dello scorso anno si trasferisce in prestito al Malaga City, nella terza serie spagnola. Con i biancorossi di Varese quest’anno ha messo a segno 3 reti in 12 presenze.
La grande occasione
Per il classe 2005 si tratta di una prima volta nel terzo campionato italiano. L’ormai ex giocatore del Città di Varese ha firmato un contratto che lo legherà alla formazione marchigiana fino al 2027.
Ivan Oioli
3 Febbraio 2025