Direttamente dalla società terza in classifica in Serie A è arrivato il nuovo colpo della Virtus Ciserano Bergamo. Ecco tutti i dettagli sull’affare in chiusura. Colpaccio dall’Atalanta Omonimo del fenomeno dell’Arsenal, arriva a Ciserano un altro attaccante di primissimo livello. Gabriel Martinelli (classe 2005) è pronto per mettersi in mostra tra i grandi. Trequartista, seconda […]
Direttamente dalla società terza in classifica in Serie A è arrivato il nuovo colpo della Virtus Ciserano Bergamo. Ecco tutti i dettagli sull’affare in chiusura.
Colpaccio dall’Atalanta
Omonimo del fenomeno dell’Arsenal, arriva a Ciserano un altro attaccante di primissimo livello. Gabriel Martinelli (classe 2005) è pronto per mettersi in mostra tra i grandi. Trequartista, seconda punta ed anche esterno d’attacco ha già detto la sua proprio con la squadra rossoblù qualche stagione fa mettendo a referto sette presenze nella stagione 22/23. Quest’anno per lui cinque presenze ed un gol, ora la decisione di riprovarci con la Virtus per mettersi in mostra e tentare l’assalto al calcio professionistico. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La società Virtus Ciserano Bergamo è lieta di annunciare l’accordo per le prestazioni di Gabriel Martinelli. Il trequartista, classe ’05, arriva dall’ Atalanta. Un ritorno il suo dopo che aveva lasciato la Virtus Ciserano Bergamo, in cui è cresciuto e ha vinto nel settore giovanile. In bocca al lupo per la nuova avventura da parte della società rossoblù”.
Nicola Badursi
3 Febbraio 2025