La formazione rossoblù che guida la classifica del girone B di Eccellenza piemontese si rinforza con un acquisto nel reparto d’attacco. A rinforzare la rosa di Pellegrini arriva l’esterno Anouar Benrhouzile, classe 2005 proveniente da un’altra squadra dello stesso girone, la Pro Donero.   Formazione granata    Il nuovo giocatore rossoblù è cresciuto in un […]

La formazione rossoblù che guida la classifica del girone B di Eccellenza piemontese si rinforza con un acquisto nel reparto d’attacco. A rinforzare la rosa di Pellegrini arriva l’esterno Anouar Benrhouzile, classe 2005 proveniente da un’altra squadra dello stesso girone, la Pro Donero.

 

Formazione granata 

 

Il nuovo giocatore rossoblù è cresciuto in un settore giovanile di grande prestigio, quello del Torino, famoso per aver dato alla luce molti talenti . Dopo l’esperienza in Under 13 e 14 passa al Bra dove termina il percorso nel settore giovanile fino all’Under 19 dei giallorossi. 2 anni fa il grande passo tra i grandi con la maglia del Moretta in Eccellenza prima dell’ultima esperienza alla Pro Donero nell’ultimo anno e mezzo, dove ha collezionato 35 presenze e 4 gol tra campionato e Coppa.

 

Funzionalità

 

Giocatore duttile che può ricoprire più ruoli all’interno del centrocampo, Benrhouzile è stato annunciato solo pochi giorni fa. Già nella giornata di ieri, nella gara vinta contro il CBS (1-0), il classe 2005 è stato portato in panchina, ma non ha avuto la possibilità di esordire. La sensazione però è che Pellegrini lo farà debuttare molto presto.

Ivan Oioli

 

3 Febbraio 2025

Articoli Correlati Eccellenza B, Piemonte