La Trevigliese rinforza la sua rosa nella lunghissima corsa play-off. Due giovani che possono fare comodo giornata dopo giornata. Ecco tutti i dettagli. Il doppio rinforzo La società della provincia di Bergamo fa sul serio ed annuncia due under di livello con esperienze anche nella massima serie dilettantistica. Il primo nome è quello di Mattia […]
La Trevigliese rinforza la sua rosa nella lunghissima corsa play-off. Due giovani che possono fare comodo giornata dopo giornata. Ecco tutti i dettagli.
Il doppio rinforzo
La società della provincia di Bergamo fa sul serio ed annuncia due under di livello con esperienze anche nella massima serie dilettantistica. Il primo nome è quello di Mattia Ortelli, classe 2004 con un passato tra Folgore Caratese, Città di Varese e nel corso di questa prima parte di stagione Virtus Ciserano Bergamo. Calciatore che farà di tutto per entrare il prima possibile nel giro dei titolari. Il secondo arriva sempre dalla D, ma dal bresciano e stiamo parlando dell’estremo difensore Christian Rimbu. Calciatore da 16 presenze con la maglia del Ciliverghe fino a questo gennaio.
Il comunicato social
“Rinforzi per completare la rosa bianco azzurra, sono: Mattia Ortelli, centrocampista e Christian Rimbu, portiere entrambi classe 2004. In bocca al lupo ragazzi e forza Trevigliese.
Nicola Badursi
2 Febbraio 2025