La Virtus Ciserano Bergamo ha presentato un nuovo difensore proveniente dal girone B. Un difensore di esperienza La Virtus Ciserano Bergamo ha sconfitto ieri il Campodarsego e lo ha fatto con un nuovo calciatore in campo: Davide Ondei. Il classe 1993 è arrivato dal Ciliverghe con cui ha collezionato 21 presenze e 1 rete nella […]
La Virtus Ciserano Bergamo ha presentato un nuovo difensore proveniente dal girone B.
Un difensore di esperienza
La Virtus Ciserano Bergamo ha sconfitto ieri il Campodarsego e lo ha fatto con un nuovo calciatore in campo: Davide Ondei. Il classe 1993 è arrivato dal Ciliverghe con cui ha collezionato 21 presenze e 1 rete nella prima parte di stagione. Ondei porta in rossoblu oltre 240 presenze in Serie D con Atletico Chiuduno, Seregno, Darfo Boario, Brusaporto, Real Calepina e Ciliverghe. Il calciatore è cresciuto con l’Albinoleffe e proprio con i bergamaschi ha esordito in Serie B e successivamente in Serie C, categoria in cui ha collezionato oltre 50 presenze tra Campionato e Coppa. La Virtus Ciserano domenica affronterà il Montecchio Maggiore per proseguire il proprio percorso nella lotta salvezza.
Il comunicato del club
“La società Virtus Ciserano Bergamo è lieta di annunciare l’accordo per le prestazioni di Davide Ondei
Il difensore, classe ’93, arriva dal Ciliverghe, dal girone B con il quale ha disputato 21 partite e messo a segno 1 gol nella stagione in corso. Cresciuto nell’ Albinoleffe, con cui ha giocato 3 stagioni, ha militato nella Grumellese, Seregno, Darfo, Brusaporto e Real Calepina.
In bocca al lupo per la nuova avventura da parte della società rossoblù”
Asia Di Palma
1 Febbraio 2025